Amici 14, eliminato Cristian, Emma Marrone in svantaggio

La squadra Bianca perde un'altra importante pedina quando manca poco alla finale...

di Maris Matteucci 10 maggio 2015 11:52
Cristian Amici 14

La quinta puntata del serale di Amici 14 si conclude con un’altra sconfitta per la squadra Bianca di Emma Marrone che perde per strada anche il ballerino Cristian. A distanza di una settimana dall’eliminazione di Shaila, insomma, per la salentina ecco un’altra doccia fredda. Cristian perde il ballottaggio finale con Giorgio e abbandona dunque la scuola più famosa della televisione nella settimana in cui sembrava avere finalmente ritrovato il sorriso, dopo un periodo buio dovuto ai probemi personali con Virginia.

E’ stata una gara equilibrata, quella andata in scena nella quinta puntata del serale di Amici 14, con la prima manche vinta dai Blu e con la seconda appannaggio dei Bianchi. Il primo a rischiare l’eliminazione è appunto Cristian al quale si aggiunge il ballerino Giorgio per un sfida tutta dedicata alla danza. Il finale, che vede protagonisti i due allievi, è davvero emozionante: ognuno dà il meglio di sé ma alla fine a prevalere è il ballerino della squadra Blu di Elisa che dunque torna in corsa per un posto nella finalissima, alla quale manca ormai davvero poco.

Cristian è molto dispiaciuto ma ancora di più lo è Emma Marrone che dice di essere orgogliosa del suo ballerino e si dice orgogliosa anche di tutta la squadra che ha dato il massimo e alla quale non ha davvero niente da rimproverare. Adesso pronti a rimettersi nuovamente a lavoro in sala prove per un’altra settimana intensa che si concluderà con il prossimo serale in onda sabato 16 maggio com al solito su Canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti