Amici 15, secondo eliminato serale: Patrizio Ratto

Il ballerino della squadra Blu è costretto ad abbandonare il talent di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 10 Aprile 2016 9:10

Il secondo eliminato del serale di Amici 15 è Patrizio Ratto: il ballerino della squadra blu è costretto dunque ad abbandonare il talent condotto da Maria De Filippi perdendo la sfida finale con il collega Alessio. E’ stata una gara equilibrata con una manche vinta per parte.

La prima manche è vinta dalla squadra blu capitanata da Nek e J-Ax: ad andare a rischio eliminazione è il giovane ballerino Alessio. Squadra bianca alla riscossa nella seconda manche: la squadra di Elisa e Emma Marrone non si perde d’animo, unisce le forze e convince la giuria che decreta la sua vittoria. A rischiare il posto è Patrizio, indicato come colui che deve andare al televoto.

Una gara finale tutta all’insegna del ballo dunque. A lasciare Amici 15 è l’allievo della squadra Blu Patrizio Ratto: a deciderlo è come sempre la squadra di professori insieme alla giuria formata da Loredana Berté, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Nella seconda puntata del serale il quarto giudice è stato Carlo Verdone, applauditissimo al suo arrivo in studio. L’inizio di puntata di Amici 15 invece ha visto la presenza del piccolo Giorgio, protagonista del programma Piccoli giganti, in onda su Canale 5 fino a qualche settimana fa e condotto da Belen Rodriguez.

Tornando alle due squadre in gara, adesso l’equilibrio nel programma di Canale 5 regna sovrano: cinque concorrenti per parte ancora in corsa per arrivare alla finalissima. Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele per i Bianchi;  Ale, Chiara, Cristiano, Michele e Sergio per i Blu. Chi vincerà il talent?

Tags: amici 15
Commenti