Amici 2014, esce Christian,Vincenzo in finale con Deborah e Dear Jack

Il cantante della squadra Blu, Christian, abbandonerà la scuola a un passo dalla finalissima

di Maris Matteucci 24 Maggio 2014 9:10

Amici 13

La semifinale di Amici 2014 porta tante novità e la notizia di una finalissima che, stranamente, andrà in onda di martedì: fino a qualche giorno fa infatti la data del 25 maggio era stata individuata come quella della finale, poi Maria De Filippi e il suo entourage hanno deciso di allungare il programma di una puntata. Ed ecco allora che stasera andrà in onda la semifinale e martedì 27 la finalissima che decreterà il vincitore di Amici 2014.

Intanto si conosce il nome dell’eliminato della prossima puntata. Si tratta del ballerino della squadra Blu, Christian, che perderà il confronto con Vincenzo il quale, per contro, vincerà anche i 50mila euro di montepremi messi in palio di Amici per il vincitore della categoria danza. Il quarto giudice che siederà al fianco di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte sarà Christian De Sica. Maria De Filippi insomma torna al vecchio, puntando nuovamente su un attore così come era stato per tutte le altre puntate, fatta eccezione per la scorsa che aveva visto protagonista Gerry Scotti. Toccherà a Christian De Sica, dunque, votare nella terza prova, quella che porta alla squadra tre punti e che molto spesso, proprio per questo motivo, decide le manche.

Ci sarà un solo ospite musicale, almeno secondo quanto trapelato dalle anticipazioni di Amici 2014. Si tratta di Annalisa Scarrone, giovane cantante che ha mosso i primi passi nel mondo della musica proprio nel talent di Maria De Filippi. Con la padrona di casa la Scarrone ha mantenuto ottimi rapporti ed è per questo che stasera sarà lei a duettare con i canta ti rimasti in gara.

Commenti