Amici 2014, Giada è l’eliminata della prossima puntata del serale

La cantante della squadra blu lascia il programma a un passo dal traguardo

di Maris Matteucci 14 Maggio 2014 9:10

E’ stata registrata una nuova puntata del serale di Amici 2014 e si conosce dunque il nome del concorrente costretto ad abbandonare a un passo dal traguardo la scuola più famosa di Canale 5: si tratta di Giada, cantante della squadra blu di Miguel Bosé, che lascia dunque i compagni perdendo la possibilità di approdare in finale.


Due contro due, insomma, in vista dell’ultima puntata che andrà in onda in diretta il prossimo 25 maggio (e nella quale sarà il pubblico ad avere un ruolo fondamentale per scegliere il vincitore dell’edizione in corso). L’eliminazione di un concorrente della squadra blu non stupisce visto che ogni anno, nonostante Maria De Filippi faccia passare tutto per un semplice caso, le due squadre di Amici arrivano sempre con lo stesso numero di partecipanti alla fine. E così, dopo che la squadra blu di Miguel Bosé aveva infilato un paio di successi di fila, ecco la rimonta (prevista) della squadra bianca capitanata da Moreno.

Giada insomma abbandona la scuola e i quattro finalista di Amici 2014 a questo punto sono il ballerino Vincenzo e la cantante Deborah per la squadra bianca, il ballerino Christian e i Dear Jack per quella blu. Proprio la boy-band che vede Alessio Bernabei nel ruolo di cantante è favorita per la vittoria finale (sui social i Dear Jack ricevono i maggiori favori). Dopo il successo di Moreno l’anno scorso (che portò al trionfo la squadra bianca allora capitanata da Emma Marrone) sarà dunque Miguel Bosé a poter esultare? Occorrerà aspettare dunque un paio di settimane ancora e poi il mistero sarà svelato…

Commenti