Amici 2014, Nick Casciaro è l’eliminato della prossima puntata

Il cantante della squadra blu è costretto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 9 Maggio 2014 10:16

Nick Casciaro è il prossimo eliminato di Amici 2014: le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi che andrà in onda sabato sera con una nuova puntata ci dicono dunque che sarà la squadra blu capitanata da Miguel Bosé a perdere per strada un elemento. La cosa sinceramente non stupisce perché da qualche puntata la squadra bianca perdeva sistematicamente (non a caso è arrivata a questo punto con soli due allievi, Deborah e Vicenzo). Ci si aspettava insomma che da un momento all’altro cominciasse quel meccanismo di riequilibrio delle sorti che ha sempre caratterizzato il programma di Canale 5, nonostante tutti si impegnino a fare pensare che le squadre arrivano in fondo numericamente alla pari per pura causalità.

E così è: la prima manche viene vinta dai bianchi che mandano in nomination Nick Casciaro. La seconda manche, invece, è appannaggio dei blu che nominano il ballerino Vincenzo Durevole. Si va dunque allo scontro finale in cui viene premiato Vincenzo, mentre Nick Casciaro è costretto ad abbandonare Amici 2014 quando mancava davvero pochissimo alla finale. Peraltro, il cantante della squadra blu, che qualcuno aveva già visto cimentarsi in Italia’s got talent l’anno scorso, era uno dei papabili per la vittoria finale insieme ai Dear Jack, band capitanata da Alessio Bernabei che a questo punto comincia ad avere serie possibilità di vincere Amici 2014.

Il talent di Canale 5 si sta avviando verso il gran finale e i concorrenti in gara sono davvero pochi, anche se numericamente la squadra blu di Miguel Bosé è ancora in leggero vantaggio (Deborah e Vincenzo tengono alti i colori della squadra bianca, Christian,Giada e i Dear Jack quelli della squadra blu).

Commenti