Amici 2014: Paolo Macagnino è l’eliminato della sesta puntata

La squadra bianca capitanata da Moreno continua a perdere pezzi per strada

di Maris Matteucci 30 Aprile 2014 10:42

E’ Paolo Macagnino l’eliminato della sesta puntata di Amici 2014 registrata proprio ieri. Il cantante della squadra bianca capitanata dal rapper Moreno abbandona dunque il talent show di Maria De Filippi a un passo dalla finalissima. Grande tensione anche nell’ultima puntata, perché la squadra bianca perde entrambe le manche e si ritrova dunque costretta a fare a meno di un altro dei suoi elementi.

Così come era successo sabato scorso, anche nella sesta puntata di Amici 2014 non mancheranno le polemiche con un Moreno sempre più teso e non potrebbe essere altrimenti. Per il momento i risultati sono tutti dalla parte di Miguel Bosé che infatti può contare su una squadra più numerosa rispetto a quella avversaria. Ma insomma, alla finalissima di Amici 2014 mancano ancora alcune puntate e la situazione potrebbe anche riequilibrarsi (siamo sicuri che sarà così perché ogni anno squadra blu e squadra bianca arrivano in numero quasi uguale alla finalissima).

La prima manche della sesta puntata di Amici 13 viene persa dalla squadra bianca e l’indiziato principale ad uscire è Vincenzo che abbandona momentaneamente lo studio. Anche la seconda manche non va meglio alla squadra di Moreno che perde nuovamente e manda in nomination Paolo Macagnino. Il cantante, che finora non aveva mai rischiato veramente di uscire, perde invece con il ballerino Vincenzo ed è costretto dunque a lasciare la scuola più famosa di canale 5, dichiarandosi dispiaciutissimo.

La prossima puntata di Amici 2014 andrà in onda domenica 4 maggio e non sabato 3: Mediaset ha deciso così per evitare lo scontro con Rai 1 che sabato sera manda in onda la finalissima di Coppa Italia Tim tra Fiorentina e Napoli.

Commenti