Amici 2014, riassunto della semifinale
La semifinale di Amici 2014 non ha regalato discussioni troppo accese, come invece era successo nelle ultime puntate con Miguel Bosé e Moreno particolarmente inviperiti l’uno contro l’altro. E allora, forse perché la finale si avvicina e di forze ce ne sono poche, ecco che la puntata di Amici 2014 è filata via liscia con l’eliminazione della cantante della squadra blu, Giada.
La gara è stata piuttosto equilibrata con una manche vinta per parte. La prima è stata appannaggio dei Bianchi che hanno fatto il nome di Giada che ha quindi abbandonato momentaneamente lo studio; la seconda manche è stata invece vinta dai Blu che, tutti d’accordo, hanno decido di fare il nome di Deborah. Due cantanti dunque a giocarsi la finalissima, le due concorrenti più giovani di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Le due allieve si sono sfidate in una serie interminabili di canzoni, quindi si è passati alle votazioni con la giuria chiamata a dare il proprio giudizio insieme ai professori. A lasciare la scuola di Amici 2014 è stata Giada che è sembrata essere piuttosto tranquilla: qualche lacrima ma nessuna tragedia per la cantante della squadra Blu che ha mollato proprio a un passo dal traguardo.
Il quarto giudice della serata è stato Gerry Scotti che ha partecipato al fianco dei collaudatissimi Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Gli ospiti musicali sono stati Albano, che ha cantato con Deborah, e Arisa che ha duettato invece con i Dear Jack. La finalissima di Amici 2014 sarà in programma per il prossimo 25 maggio e andrà quindi in onda di domenica.
Tags: amici 2014 · dear jack · giada | ||