Amici, Emma Marrone cade dal palco durante un concerto a Napoli

La salentina si riprende subito e continua la sua performance

di Maris Matteucci 2 Agosto 2014 11:30

Estate di concerti per Emma Marrone che stavolta finisce nell’occhio del ciclone non per le sue vicende sentimentali ma per una caduta di cui la cantante si è resa protagonista durante un concerto a Napoli, all’Arena Flegrea. Mentre presentava la sua band, la cantante salentina è indietreggiata un po’ troppo accasciandosi per terra: due secondi, il tempo di riprendere l’equilibrio e continuare come se niente fosse, ma il video della caduta di Emma Marrone è già super cliccato su youtube, dove probabilmente è stato caricato da alcuni di coloro che hanno partecipato al concerto.

Appena dopo la caduta, Emma Marrone si è girata verso il pubblico e con tono scherzoso ha detto che tutto era programmato. Risata generale e performance che poi è continuata con la solita grinta messa sempre sul palco dalla ex vincitrice di Amici che ormai è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Sommersa di critiche dopo l’Eurovision Song Contest, dove è arrivata ventunesima regalando all’Italia il peggior piazzamento nella storia della manifestazione, la salentina si è poi ripresa alla grande facendosi valere al Coca Cola Summer Festival con la canzone La Mia Città, la stessa peraltro che era stata bocciata all’Eurovision Song Contest.

E adesso per Emma Marrone è cominciata una estate di grandi concerti, con la salentina che non avrà nemmeno tempo per un po’ di vacanze. Ma

Commenti