Amici, Luca Jurman contro Marco Carta?

Parla l'ex professore di canto di Amici che da qualche anno ha lasciato il programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 25 agosto 2016 8:00

Luca Jurman per molti anni è stato professore di canto ad Amici e celebre è stata la sua cavalcata verso la vittoria al fianco di Marco Carta. Nessuno credeva nelle capacità del sardo ad accezione sua e alla fine fu proprio Marco Carta a vincere la finale dle programma di Maria De FIlippi.


Oggi però Luca Jurman si mostra piuttosto polemico nei confronti di colui che per molti mesi ha spalleggiato. Dice di non avere più sue notizie e nell’affermarlo si dimostra anche piuttosto contrito. L’ex professore di Amici dice di non avere avuto più notizie nemmeno di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Ecco cosa dice in un video postato su Facebook.

Io Marco Carta non lo vedo più, Valerio Scanu non lo vedo e non lo sento più, Alessandra Amoroso non la vedo più. Molto probabilmente non li vedrò mai più, non li sentirò mai più. Non lo so cosa sia accaduto e non mi interessa più. Sta diventando fastidioso che tutto ciò che viene fatto per amore della musica deve essere messo in dubbio

Luca Jurman parla poi anche di Maria De Filippi, con la quale per molti anni ha lavorato proprio ad Amici:

Non voglio parlare di lei. Almeno dal punto di vista lavorativo nei miei confronti è sempre stata rispettosa e una grande professionista

Pur non facendo troppa polemica, Luca Jurman sembra essere rimasto male del fatto che molti allievi del talent, una volta raggiunta la notirietà grazie anche ai suoi insegnamenti, si siano defilati.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti