Amici, Michele Nocca vs Virginia e Cristian

L'ex ballerino nel programma di Maria De Filippi si toglie qualche sassolino dalla scarpa...

di Maris Matteucci 13 Luglio 2015 8:18

Michele Nocca è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, quella che è stata vinta dai The Kolors e da Virginia Tomarchio nella danza. Il ballerino, pupillo di Garrison e eliminato dopo pochissime puntate dal serale del programma, si leva qualche sassolino dalla scarpa e lancia una frecciatina agli ex compagni di avventura Virginia e Cristian che, a causa della loro storia, avrebbero tolto spazio anche a lui.

Ai colleghi di Gossippiù, ecco le parole di Michele Nocca:

Quando sono entrato ad Amici tutto era a mio favore perché ero cliccatissimo sul web, amatissimo per strada etc etc; poi il crollo c’è stato nel momento in cui è entrata in gioco la storia tra Virginia e Cristian e l’attenzione si è spostata su di loro. Cristian e Virginia non mi hanno fatto perdere fan, però non me li hanno nemmeno fatti crescere. Ognuno, nella scuola di Amici, è stato protagonista di un percorso e ognuno è stato protagonista per un periodo, io non sono stata la tipica meteora di Amici, il ballerino che balla e passa inosservato, anzi devo dire che sono stato abbastanza commentato e quindi ho avuto visibilità

Dopo Amici, Michele Nocca si è anche lasciato con la fidanzata, sua compagna da sette lunghi anni. Una rottura indolore con i rapporti che sono rimasti assolutamente distesi. Dice Michele Nocca:

Mi fa piacere parlare anche di questo perché prima era diventato quasi un tabù per proteggere lei da determinate situazioni. Ci siamo lasciati e riesco a parlarne con serenità. La decisione è stata comune e posso dire che, siccome sono stati 7 anni, e abbiamo costruito bene, per i valori che abbiamo, oggi possiamo dire che uno può essere anche la spalla dell’altro.

Commenti