Amici Speciali, i The Kolors non si presenteranno in finale

Domani sera andrà in onda la finale di Amici Speciali, ma a sorpresa non saranno presenti i The Kolors, o meglio non saranno in gara perché si sono ritirati.

di Maria Barison 4 Giugno 2020 10:56
Spread the love

Domani andrà in onda su Canale 5 la finale di Amici Speciali, un talent formato questa volta da personaggi che già hanno fatto il loro percorso nel panorama musicale italiano e che sono nati proprio dal programma di Maria De Filippi.

La finale vedrà come protagonisti Irama, Michele Bravi, Alessio Gaudino ed i The Kolors, ma il gruppo partenopeo ha deciso a sorpresa di rinunciare all’ultima tappa per la vittoria finale. Attraverso i canali social ufficiali del programma di Maria De Filippi, è stato il frontman del gruppo, Stash, a comunicare la sua decisione, tra l’altro già pensata appena ha scoperto di esser arrivato in finale di Amici Speciali.

Stash

Perché i The Kolors hanno rinunciato alla finale di Amici Speciali?

Quando insomma Stash è uscito da quello studio, si sentiva quasi in colpa per essere arrivato nuovamente in finale in questo programma e così, in perfetta sintonia con gli altri ragazzi della band, ha pensato di abbandonare la finale, ma di essere comunque presente. I The Kolors non si esibiranno quindi durante la puntata di domani, ma perché hanno preso tale decisione? Stash, proprio tramite un video postato sul profilo di Amici ufficiale, ha evidenziato come lui e la sua band in questi anni abbiano avuto già le loro grandi opportunità, nel 2015 si sono classificati primi nel programma di Maria De Filippi e poi da due anni Stash è professore della scuola. Insomma un bel salto in avanti che gli ha permesso poi di continuare a fare musica, sfornando tormentoni dietro l’altro e di avere grande visibilità.

Chi sostituirà i The Kolors?

Per Stash questo è invece il momento di dare spazio a chi si è ritrovato ad essere messo più da parte, è giusto che la coppa di Amici Speciali possa vincerla qualcuno che ha avuto meno possibilità di lui in questi anni. Un gesto sicuramente importante che fa capire ancora di più di che pasta è fatta questo ragazzo, un personaggio umile e semplice che ha studiato per anni, facendo la gavetta, per arrivare dove ora si trova. Sarà ora curioso capire chi prenderà il posto dei The Kolors nella finale di Amici Speciali di domani sera, ma probabilmente lo si scoprirà solo durante l’inizio della puntata, anche perché saranno gli stessi cantanti partecipanti a sceglierlo.

Commenti