Amici, Valentina Tesio, sfogo amaro su Facebook: ecco che è successo

La cantante si mostra molto triste ma allo stesso tempo anche battagliera dopo le critiche ricevute...

di Maris Matteucci 6 luglio 2015 11:11

Già durante la sua partecipazione ad Amici 14, Valentina Tesio aveva dovuto affrontare alcune critiche legate al suo aspetto fisico: qualche chilo di troppo e un modo di fare non troppo femminile aveva pesato sulla allieva piemontese, difesa a spada tratta dalla sua coach Emma Marrone.

Ma la storia si è ripetuta e sul suo profilo Instagram, Valentina Tesio dichiara tutta la sua amarezza:

Sì… non sono scheletrica, sono tappa, vado in giro struccata la maggior parte delle volte e non sono proprio l’emblema della finezza. C’é chi dice che urlo, che sono stonata e che non valgo una cippa. C’é chi invece mi ama e mi trova bellissima. Poi ci sono io… io mi limito ad essere quella che sono, non fingo e non recito parti di nessun tipo. Maschere non ne ho mai usate e preferisco sempre rischiare tutto piuttosto che nascondermi dietro delle stupide paure. Se non vi piaccio, pazienza. Di strafighe é pieno il mondo e di cantanti che non urlano anche. Mettiamola così… sono una camionista che urla… quindi? Un abbraccio a voi che mi buttate sentenze addosso senza ragioni. Un abbraccio di cuore a voi che siete le mie Magie, a voi che siete la mia forza

Insomma parole di sofferenza per la torinese che ovviamente si mostra ferita da alcune critiche sul suo aspetto fisico. E immediatamente, sui social, arrivano le parole di conforto di Emma Marrone che ha sempre creduto moltissimo nella sua allieva. la salentina sostiene Valentina Tesio scrivendole: Sei bellissima.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti