Amici Verso il Serale, Maria De Filippi racconta i protagonisti

Il nuovo programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Canale 5...

di Maris Matteucci 27 marzo 2015 10:45
Maria De Filippi

Un nuovo programma trova posto nel pomeriggio di Canale 5: Amici Verso il Serale, un approfondimento curato da Maria De Filippi che racconterà i protagonisti nella fase di avvicinamento al serale che prenderà il via il prossimo 11 aprile su Canale 5, in prima serata.

Nella puntata di sabato 28 marzo in day time verranno definiti i nomi dei ragazzi che formeranno le due squadre in sfida per 9 settimane nel programma di Canale 5 che quest’anno vedrà molte novità, come annunciato dal direttore di rete Giancarlo Scheri che si è definito particolarmente soddisfatto.

Se un talent è in onda da 14 edizioni, unico al mondo, non può essere un caso. E’ frutto del lavoro minuzioso con cui Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro preparano ogni stagione. E Amici 14 sarà l’ennesima prova. Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. E, in attesa della prima serata, quest’anno abbiamo voluto regalare ai nostri telespettatori una grande novità, Amici – Verso il serale, in cui Maria racconta le cronache della scuola più famosa d’Italia. Amici è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive. Un‘altra magnifica avventura per l’immenso e unico talento di Maria che ha appena concluso una trionfale stagione di C’è Posta per te

AMICI 14, TUTTE LE NOVITÀ PIÙ INTERESSANTI DEL SERALE

E mai come quest’anno Maria De Filippi ha puntato su nomi altisonanti per il suo programma: da Elisa a Renato Zero, passando per Francesco Renga e Sabrina Ferilli, unica confermata rispetto alla passata stagione. Insomma le carte in regola per fare bene ci sono tutte!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti