Amici, Vincenzo Durevole: “Ecco la verità sul litigio con Giovanna D’Anna”

Il ballerino napoletano interviene su Instagram...

di Maris Matteucci 20 Luglio 2016 8:35

Nei giorni scorsi Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000 mentre si rendevano protagonisti di una furiosa litigata. Rottura definitiva tra i due ex ballerini di Amici di Maria che invece avrebbero dovuto convolare a nozze? Di questo si è parlato per molti giorni e le continue chiacchiere sul suo conto hanno indotto Vincenzo Durevole a intervenire su Instagram per dire come stanno davvero le cose.

Il ballerino napoletano ha ammesso di essere rimasto sorpreso nel vedere foto così intime sbattute su un giornale ma ha anche ammesso che il duro litigio con la fidanzata c’è stato. Niente di grave però e i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli: a quanto pare Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna stanno ancora insieme anche se di matrimonio per il momento non si parla (i due erano stati anche ospiti di Barbara D’Urso per annunciare a tutti le nozze ma poi evidentemente qualcosa è andato storto visto che la data è stata per il momento congelata). Ecco cosa scrive Vincenzo Durevole sui social:

L’altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna D’Anna su Novella 2000… Che dirvi? Certo non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo è la vita reale. Di tutti i giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto

E Giovanna D’Anna, via Instagram, aggiunge:

Il litigio tra gli innamorati completa l’amore

Insomma tutto tranquillo, almeno così sembrerebbe…

Commenti