Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ibiza

Altro che crisi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono concessi un'altra vacanza a Ibiza.

di Elide Messineo 18 Aprile 2015 11:54
Spread the love

Fino a poche settimane fa si parlava di crisi e il gossip si era fatto talmente fitto che ormai la possibile separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava essere il problema principale del Paese.

Adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo, perché dopo il litigio che ha visto Stefano De Martino in fuga all’hotel Bulgari per qualche giorno, la coppia è volata alle Maldive. Ogni giorno l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez ci hanno tenuti aggiornati sulla loro vita in vacanza, su spiagge da sogno, intenti a rilassarsi ed abbronzarsi.

Nemmeno il tempo di tornare, mettere su casa nuova, e Belen e Stefano sono andati in vacanza un’altra volta, a Ibiza. In questo caso si sono portati dietro anche il piccolo Santiago e insieme a loro c’erano Cecilia Rodriguez, reduce dal successo dell’Isola dei famosi, e l’inseparabile Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui dovrebbe convolare a nozze.

Un quadretto perfetto e i riferimenti di Belen Rodriguez alla famiglia e all’amore che continuano a fugare ogni dubbio sull’instabilità di coppia. La conferma definitiva arriva durante le registrazioni di una puntata del Maurizio Costanzo Show: Belen Rodriguez ha pubblicato un selfie mentre si guarda allo specchio, al suo fianco c’è Stefano De Martino a petto nudo e lei scrive “E poi mi chiedono per quale motivo sorrido sempre!!!”.

Commenti