6 cose che non sapevi sui film di Fast and Furious

Alcune piccole curiosità sulla saga magistralmente interpretata da Vin Diesel e Paul Walker.

di Simona Vitale 20 Giugno 2013 17:13

4. Il pilota professionista Keiichi Tsuchiya fa un cameo in Tokyo Drift

Fonte:  The Fast & The Furious: Tokyo Drift  / via: youtube.com

Fonte: The Fast & The Furious: Tokyo Drift / via: youtube.com

Il pilota giapponese, conosciuto anche come “Drift King”, fa una breve apparizione nel terzo episodio della saga interpretando un pescatore. Tsuchiya ha anche lavorato come coordinatore degli stunt e come stuntman per il film. Un’AE86 Sprinter Trueno – la vettura che ha reso Tsuchiya famoso nella sua carriera – si intravede nel film.

5. Nemmeno Michelle Rodriguez sapeva del finale a sorpresa di Fast and Furious 5

Fonte:  Fast Five  / via: youtube.com

Fonte: Fast Five / via: youtube.com

Secondo l’attrice, grande è stata la sua sorpresa, nonché quella degli altri attori, nel sapere che Leticia “Letty” Ortiz era viva alla fine di Fast Five“Non l’ho saputo fino a quando non sono andata al cinema e ho visto con i miei occhi”, ha spiegato a Yahoo.

6. Il 2 Fast 2 Furious mai visto

Source: 2 Fast 2 Furious  /  via: youtube.com

Source: 2 Fast 2 Furious / via: youtube.com

Incerti sulla presenza di Vin Diesel nel secondo episodio della saga cinematografica, i produttori hanno commissionato due script per il sequel del primo film: uno che contemplasse la presenza del personaggio di Dominic Toretto come principale, un altro in cui, invece, fosse assente. E sebbene quest’ultima ipotesi è stata fortunatamente non concretizzatasi, tuttavia il secondo script (mai visto) ha consentito comunque di introdurre il personaggio di Roman Pearce, amico d’infanzia di Brian, che fa la sua prima apparizione proprio nel secondo episodio della saga.

Commenti