Francesco Totti e Ilary Blasi alle Maldive: foto

Il calciatore e la conduttrice si sono concessi una piacevole vacanza alle Maldive, sfoggiando fisici da urlo.

di Elide Messineo 9 gennaio 2015 10:01

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a stare insieme nonostante le voci che spesso circolano sulla crisi del loro matrimonio.

Infischiandone del gossip, il calciatore della Roma e la conduttrice de Le Iene sono volati alle Maldive insieme ai figli per concedersi una vacanza rilassante. Stessa meta scelta da Alessia Marcuzzi per la sua romantica luna di miele con Paolo Calabresi Marconi e stessa rivista a pubblicare gli scatti, il settimanale Chi.

Francesco Totti e Ilary Blasi in costume hanno sfoggiato un fisico da urlo, impeccabile e tonico, frutto di molto lavoro: per lui ore e ore di allenamento, per lei tanta palestra e una dieta seguita con molta attenzione. Non per niente è considerata una delle donne più belle dello spettacolo italiano.

Negli scatti la vediamo indossare un bikini fucsia che mette in risalto le sue forme, pronta ad immergersi nelle splendide acque dell’atollo di Lhaviyani con maschera e boccaglio. Francesco Totti si è goduto un po’ di meritato relax, il calciatore in un’intervista rilasciata non molto tempo fa aveva raccontato che la moglie lo tiene a dieta e tra lui e il dietologo che lo segue per mantenere la linea visto il suo lavoro, sembra non abbia molta libertà in fatto di alimentazione. Alle Maldive si sarà concesso una pausa anche con il cibo?

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti