GF 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati!

Ieri 30 aprile Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono convolati a nozze e sono al settimo cielo.

di Elide Messineo 1 maggio 2016 11:19

Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero sono una delle tante coppie nate al Grande Fratello, nella fattispecie durante la tredicesima edizione, ma sono anche una delle poche riuscite a resistere a lungo dopo la fine del reality.

Ieri Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono convolati a nozze e hanno scelto Verona, città natale di lui e romantica per eccellenza, con la storia di Romeo e Giulietta che attira ogni anno migliaia di turisti. Su Instagram ancora non sono apparse le foto dei due sposi, siamo curiosi di scoprire che abito avrà scelto Chicca, che per ora ha pubblicato la foto di una macchina con su scritto “Sposa a bordo!” e ha scritto:

Partita… direzione Verona !!! Direzione amore !!! Ecco come si è presentata la mia testimone a casa !!! Mi ha rapitaaaaa Secondo voi ci fermeranno ?!?

sposa a bordo

Molto più pacato, come al solito, Giovanni Masiero, che si è esposto ancora di meno. La neo-moglie invece da settimane andava avanti con il suo conto alla rovescia in attesa del grande giorno delle nozze, strano che non sia stato seguito passo dopo passo dalle telecamere di Barbara d’Urso… Dopo la fine del GF Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno fatto qualche comparsata in tv, adesso penseranno solo alla famiglia?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti