GF 14: Lidia e Alessandro torneranno insieme?

Federica e Lidia sono in nomination, come si evolveranno i loro rapporti con Alessandro in questa settimana?

di Elide Messineo 24 ottobre 2015 9:00

La storia tra Alessandro e Lidia rimane contorta, i due si sono lasciati da un bel pezzo e lei – sorella gemella di Jessica – ha una storia con un altro, ma da quando ha scoperto che il suo ex era nella casa del Grande Fratello è un po’ cambiata.

Prima se l’è presa con Federica, che durante la prima settimana del reality è rimasta sola in garage con Alessandro e tra i due era subito esplosa la passione. Anche la reazione di Alessandro è stata forte quando ha scoperto che c’era anche Lidia in gioco insieme alla sorella e dopo una settimana ha deciso di ammettere i suoi sentimenti ancora vivi nei confronti della sua ex, mettendo da parte Federica. Quest’ultima ha sofferto non poco per la situazione, gli altri inquilini l’hanno un po’ isolata ma dopo essersi avvicinata molto a Jessica sembra aver trovato una strana intesa con Lidia.

Non si sa come andrà a finire tra le due, che si scontreranno alle nomination per questa settimana e una delle due dovrà abbandonare la casa il prossimo giovedì. Lidia intanto ha dato qualche bacio a stampo ad Alessandro e si è sempre comportata in maniera possessiva, questo lascia intendere che anche da parte sua non sia tutto finito. E poi è arrivato il messaggio aereo da parte di Anna, la sorella di Lidia e Jessica, che dice che l’amore deve vincere tutte le paure. Ammesso che ci siano delle paure da parte di qualcuno (forse da parte di Lidia, visto che Alessandro è capitolato velocemente), tutto dipende da chi rimarrà in casa la prossima settimana. Federica continua a non vivere benissimo la situazione, se Lidia andrà via succederà ancora qualcosa con Alessandro? E se succedesse il contrario, Lidia deciderà una volta per tutte da che parte stare?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti