Grande Fratello 14, parla Ramzi Zaki

Il modello egiziano Ramzi Zaki parla del suo rapporto con Lidia Vella.

di Elide Messineo 26 novembre 2015 11:42

Quando è entrata nella casa del Grande Fratello 14 Lidia Vella ha dichiarato di essere impegnata, quando ha scoperto che c’era il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese ha cercato in tutti i modi di contenersi per amore della persona che la stava aspettando fuori.

Fuori dalla casa c’era Ramzi Zaki, il modello egiziano con cui Lidia si stava frequentando, ma una volta eliminata ha raccontato una versione dei fatti completamente diversa. Non si trattava di una storia così seria ma di una frequentazione nata da poco. In diretta tv Lidia Vella ha smentito davanti ad Alessia Marcuzzi di aver detto di essere fidanzata, anche se i video e i ricordi della conduttrice e degli altri concorrenti oltre che degli spettatori dicono il contrario. Sulla questione è intervenuto anche Cristiano Malgioglio, dopo la sua eliminazione Lidia ha avuto modo di parlare con Ramzi, quest’ultimo ha raccontato la sua versione a Barbara D’Urso durante “Pomeriggio Cinque”:

C’è stata una storia piccola con Lidia. Ci frequentavamo prima che lei entrasse nel programma. Ci stavamo conoscendo prima del programma, poi lei è stata eliminata, sono passati due giorni e abbiamo deciso di conoscerci ancora. Ma poi ho deciso di staccarmi da lei.

Una frequentazione di una settimana non può essere definita una storia vera e propria, quando la ragazza è uscita dalla casa del Grande Fratello Ramzi ha cambiato idea nei suoi confronti:

Non è vero che è stata lei a interrompere la frequentazione. Quando ci siamo visti, ho deciso io di prendere tempo.

Il modello ha dichiarato di voler andare avanti e lasciar perdere questa situazione, Lidia non gli interessa più.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti