Grande Fratello 2015, ci sono già tre coppie

A una settimana dall'inizio del reality si sono formate già tre coppie nella Casa.

di Elide Messineo 1 ottobre 2015 8:55

Il Grande Fratello è iniziato solo una settimana fa, peraltro senza registrare dati entusiasmanti, ma a distanza di pochi giorni all’interno della casa di Cinecittà si sono formate già tre coppie.

La prima è nata nel tugurio/garage e si tratta di Alessandro e Federica, che hanno dato il via alla loro “relazione” poche ore dopo il loro ingresso nella casa. Anche se qualche volta Federica ha provato a trattenersi, ha ceduto all’attrazione che prova per Alessandro. I due hanno dormito per diversi giorni all’interno di una vecchia auto d’epoca, adesso hanno finalmente avuto un letto ma se lo sono dovuti montare da soli e questo ha creato qualche problemino. Ma i problemini veri arriveranno più in là, quando Alessandro scoprirà che la sua ex è dentro la casa.

L’altra coppia è formata da Mary e Giovanni, lui è l’uomo più ambito di questa edizione ma sembra aver già deciso chi è la donna che lo attrae di più all’interno della casa del Grande Fratello. I due sono alleati per riuscire a superare indenni la prima nomination, nella casa iniziano a formarsi i primi gruppetti e i malumori. Ultima coppia formatasi, in ordine cronologico, è quella composta da Manfredi e Barbara. I due erano evidentemente già molto vicini ed uniti, il divano li ha uniti ancora di più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti