Grande Fratello, Cristina Del Basso è diventata mamma

Finalmente Cristina Del Basso ha realizzato il suo sogno di diventare mamma.

di Elide Messineo 2 novembre 2015 12:59

L’abbiamo vista sfoggiare il suo pancione in televisione, finalmente Cristina Del Basso è diventata mamma di un maschietto.

L’annuncio della nascita del bambino è arrivato direttamente da Cristina Del Basso, che sui social ha scritto “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo..”. Da oltre due anni l’ex concorrente del Grande Fratello ha una relazione con l’imprenditore Gianluca Colombo, adesso che è arrivato il piccolo Riccardo forse la coppia penserà anche al passo successivo, quello delle nozze.

Sono lontani i tempi in cui Cristina Del Basso faceva girare la testa ai concorrenti del Grande Fratello e agli spettatori da casa che assistevano spesso e volentieri alle sue docce sexy, che hanno fatto a modo loro la storia del reality. Negli ultimi anni la Del Basso non è stata molto presente nel mondo dello spettacolo anche se non se ne è mai allontanata del tutto. La gravidanza l’ha cambiata del tutto e in questi nove lunghi mesi l’ex gieffina ha deciso di aprire un blog per dispensare consigli utili per le future mamme, soprattutto per quanto riguarda la forma fisica. Si sa, durante la gravidanza è inevitabile prendere qualche chilo, Cristina Del Basso al settimo mese di gravidanza era riuscita a prendere solo sei, tutti i segreti sono stati svelati nel suo diario, adesso inizierà a raccontare le sue giornate da neo-mamma?

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti