Ilary Blasi: “Francesco Totti riesce ancora a sorprendermi”

Ilary Blasi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi in cui parla del suo amore per Francesco Totti e la possibilità di diventare di nuovo mamma.

di Elide Messineo 4 Agosto 2015 18:09

Sono una coppia amatissima, ma Ilary Blasi e Francesco Totti si concedono poco al mondo del gossip.

Vengono paparazzati quando vanno in vacanza ma non stanno lì a cercare di offrire lo scoop, a servirlo sul piatto d’argento a paparazzi e curiosi. Ilary Blasi non parla spesso della sua vita privata, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato del suo matrimonio con Francesco Totti che, nonostante le puntuali voci su una crisi di coppia, continua a gonfie vele:

Vuole sapere una cosa? Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli.

Come tutte le coppie, anche Ilary e Francesco litigano ma mai per motivi così importanti, infatti la conduttrice de Le iene scherza:

Per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare.

Parlando di figli e della possibilità di diventare mamma per la terza volta, Ilary Blasi ammette di essere indecisa:

Sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto.

Commenti