Ilary Blasi in diretta tv: “Aspetto il terzo figlio”

Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza in diretta a Le Iene.

di Elide Messineo 28 settembre 2015 12:40

Ieri sono tornate in onda Le Iene e in occasione della prima puntata della stagione la conduttrice Ilary Blasi ha lanciato una dolce notizia.

Scherzando sul fatto di essere un trio alla conduzione de Le Iene in studio insieme a Teo Mammucari, Ilary Blasi ha mostrato il pancino appena accennato per annunciare che tra pochi mesi lei e Francesco Totti diventeranno genitori per la terza volta. La notizia ha fatto subito piacere ai fan, che hanno sommerso Ilary e Francesco di messaggi d’auguri.

I due, sposati da dieci anni, sono già genitori di Cristian, nato nel 2005 e Chanel, nata nel 2007 e formano una coppia invidiatissima e molto riservata. A parte le classiche paparazzate estive, infatti, Francesco Totti e Ilary Blasi non sono finiti spesso al centro del gossip e lo evitano accuratamente. Più di una volta, tuttavia, si sono diffuse le voci di una crisi matrimoniale e spesso di una nuova gravidanza della showgirl.

Adesso non servono titoli inventati nè bufale, è ufficiale: Ilary Blasi diventerà mamma ancora una volta, per la gioia del “pupone” che proprio ieri festeggiava il suo compleanno. Ancora non si sa se nascerà un maschietto o una femminuccia ma iniziano le scommesse sui nomi, dopo la scelta di Chanel per la bambina tutto è possibile, anche in Italia spopola la tendenza vip (e non solo) di mettere nomi molto particolari e spesso non italiani ai propri figli. Quale sarà secondo voi il prossimo nome?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti