Ilary Blasi racconta la gravidanza: “Sarà una sorpresa”

Ilary Blasi intervistata dal settimanale Chi parla della sua terza gravidanza.

di Elide Messineo 28 Gennaio 2016 11:56

Dopo aver lasciato Le Iene, Ilary Blasi ha deciso di godersi le gioie della maternità, a marzo infatti diventerà mamma per la terza volta.

Un figlio voluto e cercato, come ha raccontato al settimanale Chi: lei e Francesco Totti non potrebbero essere più felici, a dispetto dei gossip che li vogliono sempre in crisi e pronti a lasciarsi. I due sono già genitori di Cristian e Chanel, anche loro impazienti di conoscere il fratellino o la sorellina. Già, Ilary Blasi non ha svelato il sesso del nascituro:

Questa nuova gravidanza, in età “attempata” (ride, ndr), mi fa star bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta… Non so se sognavo tutto questo. Ma so che sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede. Insomma, è un bell’impegno. […] Sarà una sorpresa per tutti. Sia io, sia Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato.

In questa nuova fase della sua vita la Blasi ha deciso di non fare troppa attenzione alla forma fisica, godendosi ogni momento senza pressione e in tutta tranquillità. Intanto ci sono i suoi due bambini a tenerla impegnata:

I nostri figli ci chiedono continuamente “mamma, papà quando possiamo vederlo o vederla?”. Fanno un sacco di domande, sono molto, molto curiosi. E noi, con tutta tranquillità rispondiamo ogni volta: sarà una sorpresa!

Commenti