Una notte da leoni 3: ecco l’ultimo trailer senza censure

L'ultimo capitolo della saga di Todd Phillips uscirà il 30 maggio al cinema.

di Elisa Bonaventura 18 Maggio 2013 16:18

Uscirà il 30 maggio prossimo in tutte le sale italiane “Una notte da leoni 3”, l’ultimo episodio della saga comedy diretto da Todd Phillips che ci ha fatto già più volte sorridere con le sue esilaranti gag e attraverso le sue situazioni paradossali e divertentissime.

A due settimane dall’uscita della pellicola, la Warner Bros rilascia un red band trailer: nella prima metà troviamo un riassunto dei primi due episodi, mentre nella seconda possiamo vedere alcune scene inedite dell’ultimo film.

La trama di “Una notte da leoni 3” riprende in parte spunti che erano già presenti nei primi due episodi, riproponendo la città di Las Vegas come lussuosa location. Vedremo Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) che accompagnano Alan (Zach Galifianakis) in un ospedale psichiatrico, a causa di una forte depressione di quest’ultimo. Tuttavia,  la banda finisce tra le grinfie di un uomo misterioso (John Goodman) che rapisce Doug e costringe il gruppo a rintracciare il famoso Mr. Chow (Ken Jeong), che pare abbia rubato l’esorbitante cifra di 21 milioni di dollari.

Anche questa volta, il divertimento sembra assicurato! Ecco il trailer:

Una notte da leoni 3: ecco l’ultimo trailer senza censure
Commenti