Bradley Cooper e Irina Shayk innamorati: FOTO

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati paparazzati insieme a New York, felici e affiatati, formano già una bellissima coppia.

di Elide Messineo 11 maggio 2015 8:11

Le voci si rincorrevano già da qualche tempo ma ad accaparrarsi l’esclusiva è stato il settimanale spagnolo Hola, che ha beccato Bradley Cooper e Irina Shayk insieme.

I due hanno provato a non dare troppo nell’occhio, ma come potrebbero passare inosservati? La top model e l’attore sono una coppia a tutti gli effetti, nelle foto pubblicate dal settimanale spagnolo vediamo Irina Shayk avvinghiata a Bradley Cooper, è sera e i due sono a New York e hanno appena visto uno spettacolo a Broadway, poi il bacio per strada.

Ormai ci sono molti testimoni che raccontano di averli visti insieme, i due non si sono pronunciati ma ci sono le foto a parlare per loro e presto potremmo aspettarci la prima apparizione pubblica ufficialmente in coppia. Bradley Cooper ha concluso da poco la sua storia d’amore con Suki Waterhouse e Irina Shayk quella con il calciatore Cristiano Ronaldo. Entrambi, in ogni caso, ci hanno messo davvero poco a ritrovare l’amore e a giudicare dalle foto, hanno proprio perso la testa. Proprio recentemente la Shayk ha dichiarato di essere alla ricerca di un uomo leale e fedele, due caratteristiche fondamentali per chi deve stare al suo fianco: evidentemente Bradley Cooper è risultato convincente da questo punto di vista!

Irina Shayk e Bradley Cooper

Photo Credits | Getty Images, Hola Magazine

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti