Bradley Cooper e Irina Shayk stanno insieme?

Si parla di flirt in corso tra Irina Shayk e Bradley Cooper, ma sarà vero?

di Elide Messineo 25 aprile 2015 9:00

Lui è Bradley Cooper, uno degli uomini più sexy di Hollywood, lei è Irina Shayk, gli uomini perdono la testa per lei e fino a poco tempo fa era la fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Sia l’attore che la modella sono tornati single da poco tempo (lui stava con Suki Waterhouse) e adesso impazza il gossip sulla nascita di una nuova relazione. Troppo perfetti per essere veri, oppure è davvero così?

Secondo Page Six del New York Post la frequentazione andrebbe avanti già da settimane, lo conferma anche un loro incontro in occasione dello spettacolo Finding Neverland, ma ci sono ancora pochi elementi per poterlo dire con certezza. Nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati, che lascia ulteriori dubbi.

Irina Shayk ha concluso una storia d’amore durata cinque anni con il calciatore Cristiano Ronaldo. Sembravano pronti a convolare a nozze e invece la bella modella è tornata single e ad addocchiarla sarebbe stato proprio Bradley Cooper. L’attore di American Sniper, che ha ormai spento quaranta candeline, ha invece chiuso una relazione durata due anni con Suki Waterhouse. Di certo non gli manca la passione per le modelle, potrebbe prendere la stessa piega del suo caro collega Leonardo DiCaprio, che le preferisce bionde. Rimaniamo in trepidante attesa, sperando che i paparazzi riescano a fugare ogni dubbio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti