Uomini e Donne, Andrea Cerioli è stato con Veronica Graf

L'ex gieffino e ora tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli, ha avuto una storia con la collega Veronica Graf, lo ha raccontato lei a Top.

di Elide Messineo 20 settembre 2014 11:25

I tronisti di Uomini e Donne devono stare sempre attenti a quello che combinano al di fuori della trasmissione, soprattutto da quando i social sono diventati il nuovo mezzo per commentare e testimoniare le loro malefatte.

Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, è uno dei tre tronisti di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Per il momento nessuna segnalazione dall’esterno, ma solo il racconto di un flirt estivo con Veronica Graf, la bionda prosperosa che ha partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi insieme a lui. Veronica ha avuto poco tempo dentro la casa ma ha avuto modo di farsi notare, ed una volta fuori ha cercato di attirare nuovamente l’attenzione parlando di una notte di fuoco con Mario Balotelli.

Il sipario è calato velocemente e ancora una volta Veronica Graf ha approfittato della notorietà di qualcun altro per avere i riflettori puntati su di sé. Al settimanale Top ha raccontato la sua relazione, decisamente fugace, col neo-tronista Andrea Cerioli:

Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente.

Ovviamente Veronica Graf non vuole alimentare il gossip, per questo ha raccontato di aver scoperto solo dopo che Andrea sarebbe stato uno dei nuovi tronisti e di esserci rimasta male:

Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia.

Però non la vedremo tra le corteggiatrici, ormai la storia con Andrea è stata archiviata. Inoltre la scorsa estate proprio lui aveva dichiarato di essersi innamorato di una certa Zoe, anche lì l’amore è morto sul nascere, visto che adesso cerca l’anima gemella a Uomini e Donne, ma le sue corteggiatrici terranno conto dei suoi flirt estivi?

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti