Uomini e Donne, Rossella Intellicato nuova tronista

Appena uscita dal GF14, Rossella Intellicato è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, troverà l'amore?

di Elide Messineo 21 novembre 2015 10:30

Il Grande Fratello 14 e Uomini e Donne si intrecciano: dopo l’uscita di Rossella Intellicato dalla casa di Cinecittà non ci è voluto molto prima che Maria De Filippi la chiamasse al suo cospetto.

Rossella, considerata una delle concorrenti più viperette della casa, è la nuova tronista di Uomini e Donne insieme a Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice Valli, che i fan della trasmissione conoscono molto bene. Rossella Intellicato viene da una famiglia ricca, lo sappiamo già dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ma ci tiene ancora una volta a ribadire la sua umiltà. Anche quando era entrata al GF14 Rossella aveva spiegato di essere single e alla ricerca dell’amore vero, quello con cui poter costruire una famiglia. Nella casa non è sbocciata la passione con nessuno, al contrario di quanto è successo a molte altre sue colleghe, ma c’è sempre speranza: in più la Intellicato aveva fatto i provini per Uomini e Donne ancor prima di essere presa al Grande Fratello.

Questa stagione del trono di Uomini e Donne è stata abbastanza movimentata: Silvia Raffaele ha lasciato il trono, Gianmarco Valenza ha deciso di lasciare il programma con Laura Molina e tra non molto Amedeo dovrà fare la sua scelta, quindi rimarrà più spazio a Rossella per gestire i suoi corteggiatori ma l’ex gieffina, 30 anni, è affiancata dalla giovanissima Ludovica, che ne ha 18 e che ha la stessa bellezza della sorella Beatrice, ancora al fianco di Marco Fantini.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti