5 cose da sapere su Nikita Klæstrup: FOTO

La sexy politica danese ha conquistato il web, le sue foto sono ovunque e in poche ore Nikita Klæstrup è diventata una celebrità.

di Elide Messineo 9 marzo 2015 9:43

Si chiama Nikita Klæstrup, ha 20 anni e in queste ore è il personaggio più chiacchierato su internet. Si sa come vanno le cose in questo caso, basta la foto giusta al momento giusto e si finisce col diventare una celebrità.

Scopriamo in cinque punti di chi stiamo parlando, Nikita Klæstrup è la donna che in questo momento sta facendo impazzire gli uomini di tutta Europa ed ha già acquisito migliaia di nuovi followers.

1. Il partito conservatore danese

Nikita Klæstrup fa parte del Partito Popolare Conservatore, alle elezioni del 2011 il partito ha preso pochissimi voti, ma forse questa volta grazie al notevole contributo di Nikita potrebbero aumentare.

2. Da dove arrivano le foto

La foto che ha fatto impazzire il web arriva dai festeggiamenti per l’anniversario dei 110 anni dalla fondazione del partito. Nikita Klæstrup era fasciata da un abito con una scollatura mozzafiato, la stessa che vedrete sulle vostre bacheche social per molti giorni ancora.

3. Una politica molto social

Come una ventenne qualunque, Nikita Klæstrup usa molto i social, soprattutto Instagram. I suoi follower sono aumentati nel giro di poche ore da quando le sue foto hanno fatto il giro del mondo. Sul suo Instagram non penserete molto alla politica, Nikita sembra più che altro una fashion blogger ed è decisamente consapevole del suo fascino, per ringraziare i nuovi arrivati ha pubblicato un altro scatto sexy.

4. Playboy

Come dimostra la stessa Nikita Klæstrup su Instagram, anche Playboy si è interessato alla sua figura ed ha realizzato un articolo su di lei, che poi ovviamente ha ricondiviso la notizia.

5. L’Università

Tra un cupcake e un rossetto Dior pare che Nikita Klæstrup vada anche all’Università di Copenaghen, dove studia retorica. E a giudicare dall’impatto che ha avuto, ha imparato più che bene la materia.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti