5 gossip della settimana: Marco Bocci, Corona, Barbara D’Urso

Ecco i 5 fatti di gossip più gettonati della settimana, dal nuovo amore di Barbara D'Urso al caso Fabrizio Corona.

di Elide Messineo 24 gennaio 2015 11:00

Il gossip non manca davvero mai e nel caso in cui inizia a scarseggiare, ci vuol poco a crearlo. Scopriamo quali sono stati i protagonisti del chiacchiericcio nazionale della settimana.

Al quinto posto troviamo “L’isola dei famosi” perché il programma, che inizia tra pochissimo, sta facendo molto parlare, sembra che la scelta dei protagonisti sia stata azzeccata e intanto Francesca Cipriani non si rassegna all’idea di essere stata scartata.

5. Isola dei famosi

I 12 concorrenti de L’isola dei famosi sono stati svelati e presto li troveremo su Canale 5, alla conduzione del programma ci sarà Alessia Marcuzzi. Uno dei personaggi più chiacchierati del momento è quello di Charlotte Caniggia: giovanissima, rifatta, senza peli sulla lingua, spudorata, attirerà molta attenzione su di sé. Non per niente l’amareggiata Cipriani l’ha già attaccata. Gli altri concorrenti hanno iniziato ad abbandonare smartphone e social in vista della partenza: Valerio Scanu, Melissa P., Alex Belli, Le Donatella, sono solo alcuni dei personaggi che hanno salutato via social prima di partire e tra loro c’è anche Fanny Neguesha, che ha pubblicato uno scatto di lei mentre saluta la nonna alla quale è legatissima.

4. Barbara D’Urso

Nel bene o nel male si parla sempre di lei. All’inizio del mese abbiamo saputo che Barbarella ha superato la sua paura di prendere l’aereo ed è andata a New York ma a quanto pare c’era un motivo più interessante della città in sé per spiccare il volo. Si tratta di Mauro Porcini, creativo della Pepsi con il quale Barbara D’Urso avrebbe una relazione, che per il momento però non è stata confermata.

3. Nina Moric

Dopo aver lasciato tutti a bocca aperta confessando di avere quattro capezzoli durante lo scherzo de Le Iene a Scherzi a Parte, Nina Moric è partita all’attacco di Fabrizio Corona. Su Instagram lo ha accusato di non essersi preso mai cura del figlio e di non averlo contattato dal carcere, in un’intervista a Vanity Fair l’ex modella croata ha detto di essersi pentita di non aver proseguito la sua carriera all’estero e di essere rimasta in Italia, dove il gossip ha contribuito a distruggere la sua immagine.

2. Marco Bocci e Laura Chiatti

Finalmente genitori, i bellissimi Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati papà e mamma per la prima volta. La nascita del piccolo Enea è stata annunciata direttamente tramite l’ufficio stampa dell’ospedale, i due attori sono sempre stati molto attenti alla privacy e per evitare distorsioni della notizia, hanno preferito lanciarla loro, in modo professionale.

1. Fabrizio Corona

L’argomento di punta rimane sempre lui: Fabrizio Corona si è presentato in Tribunale a Milano per chiedere gli arresti domiciliari. La sua speranza è quella di poter scontare il resto della sua pena in via alternativa, a casa o in una comunità. Corona ha dichiarato di stare molto male e di avere problemi psicologici, il 27 gennaio dovrebbe arrivare una risposta, intanto continua ad avere il supporto di tantissimi fan attraverso i social.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti