I 5 gossip della settimana

Dalla felicità esplosiva di Alessia Marcuzzi a Mario Balotelli sempre in bilico, ecco i fatti di gossip più chiacchierati della settimana.

di Elide Messineo 10 gennaio 2015 9:00

Come ogni settimana il gossip offre molto materiale per chiacchierare in tutta leggerezza e spettegolare di personaggi famosi, italiani e non. Ecco una carrellata dei cinque fatti della settimana che sta per finire!

5. Alessia Marcuzzi in luna di miele

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi in luna di miele alle Maldive. Si sono sposati in gran segreto il 1° dicembre e la conduttrice è al settimo cielo, condivide la sua gioia con i fan. In questi giorni ha anche ringraziato un paparazzo per aver scattato una foto di lei che tiene in braccio la figlia, Mia, mentre dorme, dicendo che l’ha molto emozionata.

4. Mario Balotelli

Proprio non riesce a non cacciarsi nei guai: mentre il Liverpool starebbe pensando di rimandarlo a casa, Balotelli per consolarsi si è messo a chattare con delle ragazze conosciute su Instagram, entrambe islandesi e diciannovenni. Il ragazzo di una di loro ha pubblicato lo screenshot della conversazione su Twitter e l’altra ragazza per non essere da meno, l’ha seguito a ruota.

3. Morgan

Il cantate, ex giudice di X Factor, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato dei suoi momenti di sofferenza ma anche del forte attaccamento alla vita, che deve in particolar modo alle due figlie: Anna Lou, avuta da Asia Argento, e Lara, avuta da Jessica Mazzoli.

2. Paris Hilton

La ricca ereditiera improvvisatasi dj con grande successo, ha adottato l’ottavo cagnolino ma sembra aver iniziato l’anno nuovo anche con altri presupposti. Ha pubblicato uno scatto dalla spa, in cui dall’accappatoio trapela un seno che sembra più prosperoso del solito…

Paris Hilton

1. Farrah Abraham

Per restare in tema ritocchini, la star di Teen Mom ora datasi al mondo del porno, ha pubblicato le foto del risultato di un ritocchino alle labbra andato male. Il labbro superiore era così gonfio che sembrava stesse per esplodere ma probabilmente il piccolo inconveniente non la fermerà.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti