Aida Yespica: Roger Jenkins l’ha tradita con l’amica

Aida Yespica ha scoperto il tradimento di Roger Jenkins e l'amica Simona Di Michele, documentando tutto su Instagram per poi cancellare tutto.

di Elide Messineo 13 settembre 2014 10:32

E’ finita la storia d’amore tra Aida Yespica e Roger Jenkins, la showgirl ha scoperto che il compagno la tradiva con la sua cara amica Simona Di Michele.

Da due settimane ormai Aida Yespica non pubblicava immagini insieme al compagno e la cosa aveva destato sospetti sulla coppia, che aveva dato segnali di crisi. La conferma è arrivata proprio dalla showgirl, che ha deciso di sbandierare ai quattro venti la sua vita privata, pubblicando delle foto e delle frasi piuttosto chiare su Instagram.

Prima è arrivata l’immagine in cui la Yespica mimava le tre scimmiette e scriveva “Non vedo, non sento, non parlo. Un mondo di bugie. Vergognatevi”. La bella showgirl ha scelto Instagram come valvola di sfogo per le sue delusioni amorose, quando ha scoperto il clamoroso tradimento ha deciso di pubblicare anche i messaggi che Roger Jenkins inviava all’amica Simona Di Michele, quando ha deciso di cancellarli era già troppo tardi.

Un’ulteriore conferma è arrivata da un altro messaggio pubblicato da Aida, che ha scritto:

Questa sarebbe una delle mille bugie di un uomo e di un’amica. Una stupida fidarsi dell’amicizia e di un uomo che giurava amore e giurava per i suoi figli. Distrutta dentro.

Per il momento non sembra che ci sia possibilità di rimediare, Aida ha perso il compagno e l’amica in un colpo solo. Solidarietà da parte dei fan.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti