Alena Seredova e Deborah Roversi: la rinascita dopo il divorzio

Alena Seredova e Deborah Robersi, rispettivamente ex mogli di Gigi Buffon e Andrea Pirlo, sono alle prese con i loro nuovi amori, paparazzatissimi.

di Elide Messineo 10 settembre 2014 12:42

Dopo la pioggia torna sempre il sereno: tutti erano in pensiero per la sorte di Alena Seredova in questi mesi in cui Gigi Buffon è stato paparazzato in compagnia di Ilaria D’Amico, ma tutto si è concluso per il meglio anche per lei.

Alena Seredova infatti ha un nuovo compagno: si chiama Alessandro Nassi ed è un erede della famiglia Agnelli. I due sono stati paparazzati in un parco a tema vicino a Torino, la Seredova aveva portato con sé anche i due figli, nati dal matrimonio con Gigi Buffon. La storia, a quanto pare, va avanti già da qualche mese ma la modella e l’imprenditore quarantenne hanno cercato di mantenere top secret la loro relazione. Ne erano a conoscenza solo Jaki e Lavinia Borromeo, che li hanno invitati alla loro cerimonia per il decimo anniversario del loro matrimoio.

Ed anche Deborah Roversi sta vivendo un periodo di rinascita: l’ex moglie di Andrea Pirlo è stata paparazzata in dolce compagnia, quella del palestrato Alessio Albini. La neo-coppia ha trascorso un fine settimana all’insegna della passione in un resort cinque stelle sul Lago di Garda, ma i paparazzi sono arrivati anche lì ed hanno immortalato i baci e le bollenti effusioni.

Deborah Roversi

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti