Alena Seredova e Alessandro Nasi sempre più innamorati

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, ecco gli ultimi scatti che li ritraggono insieme.

di Elide Messineo 29 gennaio 2015 11:57

Alena Seredova ha preso più che bene il divorzio da Gigi Buffon, che l’ha lasciata per finire tra le braccia di Ilaria D’Amico.

Superata la fase di tensione, la bella Alena Seredova è finalmente rilassata e felice. Gigi Buffon ha iniziato a convivere con la nuova compagna ma l’ex moglie non è rimasta a guardare. Dalla scorsa estate ormai si parla della sua relazione con Alessandro Nasi e il settimanale Diva e Donna ha pubblicato nuove immagini che li ritraggono insieme.

Era da tanto tempo che non vedevamo Alena Seredova così sorridente, è più che chiaro che sia felice al fianco del suo nuovo amore. Alessandro Nasi ha già conosciuto i figli di Alena e Buffon, Louis Thomas e David Lee. Nella foto vediamo che tiene uno di loro per mano ma non è la prima volta trascorrono del tempo tutti insieme.

Alena Seredova è uscita presto allo scoperto, senza tenere nascosta la sua storia, che vive in modo sano coinvolgendo anche i bambini. Sul settimanale Diva e Donna si legge “Sembrano già una famiglia” e c’è chi accenna a una possibile gravidanza di lei, anche se sembra un po’ troppo presto. E chissà se dopo l’esperienza con Gigi Buffon la Seredova abbia voglia di tornare all’altare…

Photo Credits | Diva e Donna

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti