Alessandra Amoroso: “Sono felice, sogno una famiglia”

Alessandra Amoroso si racconta al settimanale Chi.

di Elide Messineo 14 Gennaio 2016 10:55

Alessandra Amoroso più ottimista che mai, ma anche molto misteriosa riguardo il compagno che la rende felice, ecco come si è mostrata nell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

L’ex di “Amici” si è da poco sottoposta a un’operazione alle corde vocali che ha richiesto un periodo di riabilitazione non semplicissimo:

Durante la rieducazione provavo a dire la lettera ‘A’ e dalla mia bocca usciva la ‘Z’. Una sensazione incredibile, strana. Poi ho ritrovato la parola e dopo le note, il timbro, il modo di parlare: insomma, piano, piano è tornato tutto normale. Però è stato tutto graduale: all’inizio potevo parlare solo 15 minuti ogni ora, a intervalli. Poi 20 minuti. Con calma è tornato anche il mio sorriso e il mio timbro vocale, che oggi amo ancora di più.

Attualmente Alessandra Amoroso è felice dal punto di vista sentimentale, al suo fianco c’è una persona che le fa sognare una famiglia:

Voglio una famiglia, un figlio e oggi ho un compagno e sono felice. Ma ogni cosa necessita di tempo, di un tempo serio per dedicarsi al progetto della vita. Succederà. Ma lo dico a voce bassa.

Chi sia il compagno, però, rimane un mistero e visto il gossip che l’ha travolta in passato, forse la Amoroso ha anche imparato a tutelare la sua vita privata. L’importante è che sia felice, no?

Commenti