Alessia Marcuzzi finalmente con il suo nuovo amore

Alessia Marcuzzi è innamorata e felice e vuole farlo sapere a tutti, non si nasconde più e pubblica gli scatti della sua estate col nuovo compagno.

di Elide Messineo 5 Agosto 2014 10:56
Spread the love

Alessia Marcuzzi ormai non si nasconde più: i settimanali di gossip sono stati i primi a parlare del suo nuovo amore con Paolo Calabresi Marconi, adesso è lei stessa a regalare scatti di coppia.

Niente più paparazzate ma foto pubblicate su Instagram, Alessia Marcuzzi e il suo nuovo compagno finalmente sono riusciti a trascorrere un po’ di tempo insieme. La conduttrice del Grande Fratello usa il termine #freeze per parlare dei momenti in cui si trova insieme a Paolo Calabresi Marconi, come a volerli immortalare per sempre. La Marcuzzi è stata in vacanza alle Bahamas con i figli e degli amici ma di Paolo nessuna traccia, la sua ultima “apparizione” risale a quando la conduttrice è stata a Formentera e lui ha pensato di farle una bella sorpresa.

Adesso si può dire che è la loro prima vacanza insieme, Alessia Marcuzzi è sola e i figli sono dai rispettivi padri: Tommaso con Simone Inzaghi e Mia con Francesco Facchinetti che tra l’altro proprio in questi giorni ha annunciato che diventerà nuovamente papà.

Una famiglia che si allarga sempre più, mentre Alessia Marcuzzi è evidentemente al settimo cielo, finalmente innamorata dopo la fine della relazione con Facchinetti. Pubblica le foto dei suoi momenti felici insieme a Paolo Calabresi Marconi sul Lago di Garda, da soli o con gli amici, mentre si baciano e per gioco si nascondono con le mani, è tornato il sereno!

Photo Credits | Instagram

Commenti