Alessia Marcuzzi si è sposata, l’annuncio su Facebook

Si è sposata in gran segreto Alessia Marcuzzi, da poche ore moglie di Paolo Calabresi Marconi. L'annuncio è arrivato via Facebook.

di Elide Messineo 2 Dicembre 2014 8:54
Spread the love

Alessia Marcuzzi ha deciso di vivere la sua relazione con Paolo Calabresi Marconi, nata all’inizio dell’anno, lontano dai riflettori.

Di lui condivide solo pochi scatti, tanto per ricordare ai fan che sta vivendo un momento felicissimo al suo fianco, ma nulla più. Così la conduttrice ha stupito tutti quando su Facebook è apparsa la sua foto con abito bianco mentre bacia il suo sposo in tight e con su scritto “Just Married“.

Sì è proprio vero, Alessia Marcuzzi ha sposato Paolo Calabresi Marconi, a quanto pare a Londra, la sua “seconda casa”. Non lo ha detto a nessuno, c’erano solo i testimoni, una cerimonia più che intima che non è stata data in pasto al gossip. Solo dopo Alessia ha deciso di farlo sapere e stando a quanto dice Gabriele Parpiglia, non lo aveva detto nemmeno a tante amiche:

Auguri ad @alessiamarcuzzi e a #paolo che si sono sposati all’estero (a Londra, la sua seconda città). Ecco ora dovrei dire: ‘Ho perso lo scoop’. Ammetto che un po’ rosico. Ma chissenefrega. Alessia in ogni caso entra nella storia della cronaca rosa, leggera, nel mondo del people, del gossip, chiamatemelo come volete; per aver ‘fregato’ tutti. Quindi in ogni caso ha regalato una notizia. In ogni caso lo scoop è dolcemente meraviglioso. Lo scoop vale doppiamente. Prima di lei non lo aveva fatto nessuno. Prima di lei nessuno aveva usato i social (un mezzo oggi ancora più forte dopo questa comunicazione d’amore) per condividere una delle notizie più importanti della sua vita. Prima di #alessiamarcuzzi nessuno mai! Anche alle amiche, scopro adesso, ha mandato una mail dicendo ‘scusatemi, ma capirete’. #numero1

Così Alessia Marcuzzi non ha rovinato il giorno più bello della sua vita per venderlo a qualche testata ed essere inseguita da fotografi e paparazzi, rimane un bellissimo esempio di come si possa essere personaggi famosi e sempre in vista, senza però svendersi completamente.

Photo Credits | Facebook

Commenti