Alessia Marcuzzi si racconta: “Sono in pace con me stessa”

Alessia Marcuzzi si racconta a TgCom24, parlando di lavoro, figli e anche del suo grande successo sul web grazie al suo fashion blog.

di Elide Messineo 14 giugno 2015 10:09
Alessia Marcuzzi

Del suo futuro lavorativo oltre al Music Summer festival confessa di non sapere molto e non vuole svelare la meta delle sue vacanze, ma tutto il resto Alessia Marcuzzi lo ha raccontato.

Intervistata da TgCom24, la conduttrice dell’Isola dei famosi ha ammesso di essere un’esperta di selfie. Dopotutto con un blog di successo come Lapinella, bisogna partire dalle basi:

Se ti riferisci ai selfie in costume, posso subito svelare il segreto: usare i filtri giusti. Ci sono delle tecniche precise, ad esempio mettersi davanti allo specchio del mio bagno, che è fantastico, tirare la pancia in dentro, trovare le pose giuste e il fisico è subito perfetto… Sono una maga del selfie…

Alessia Marcuzzi ha parlato anche del suo ruolo di mamma – specificando anche che per il momento non ha intenzione di avere un terzo figlio:

Molto presente, severa su alcune cose, come ad esempio sugli orari del dormire e mangiare non si sgarra… per altre sono permissiva. Anche se sono stata molto indipendente, i miei genitori non mi facevano andare in discoteca con le amiche. Con i miei figli cercherò di essere più elastica. In realtà Tommaso si lamenta già..

Oggi Alessia è una donna matura anche grazie alla presenza di Paolo Calabresi Marconi, che dallo scorso dicembre è diventato suo marito:

E’ vero, è merito dell’esperienza, il Peter Pan c’è sempre, ma l’ho accantonato, sono cresciuta, merito anche di mio marito Paolo. Sono sempre stata uno spirito selvaggio, ora sono più in pace con me stessa. Sia chiaro, le pazzie continuo a farle. Ma a casa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti