Alice Sabatini è Miss Italia 2015

Alice Sabatini, 18 anni, è stata incoronata nuova Miss Italia 2015.

di Elide Messineo 22 settembre 2015 8:37

Arriva come ogni anno il momento in cui sta per andare in onda Miss Italia e il Paese si divide tra gli indignati, quelli che lo guarderanno conservando la loro vecchia passione… e quelli che lo smonteranno su Twitter.

L’hashtag #missitalia ha dominato la serata e regala perle notevoli. La vittoria di Miss Italia 2015 è andata ad Alice Sabatini, la diciottenne di Santa Marinella amante del basket ed iscritta all’università, ma con il sogno fisso di avere successo nel mondo dello spettacolo. Se si avvererà oppure no, è troppo presto per dirlo. Di certo Alice ha saputo accelerare il processo con una semplice frase in cui, rispondendo a una domanda di Claudio Amendola, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942 per poter vivere la seconda Guerra Mondiale, ma senza andare in guerra, tanto quella era roba riservata agli uomini.

Alice Sabatini si è tirata addosso tutta la cattiveria e la satira di cui il web è capace ed è Miss solamente da poche ore. Twitter e Facebook sono invasi dai meme e dalle frasi più cattive che si possano concepire, contro una giovane ragazza che ha commesso una gaffe ed è stata già messa alla gogna. Centinaia di immagini ritoccate la mostrano sui luoghi della seconda Guerra Mondiale, così finalmente il suo sogno è stato realizzato.

In un tweet di Alessio Russo si riassume un po’ tutto: “Ricorderemo #MissItalia2015 come l’unica miss a volere la guerra e il militare solo per gli uomini”, le immagini sono davvero tantissime, tra chi paragona Alice Sabatini a Justin Bieber e chi inizia a declinare la sua dichiarazioni in tutti i modi possibili. Per questa giovane ragazza Miss Italia è iniziata col botto!

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti