Amber Heard chiede il divorzio da Johnny Depp

Amber Heard ha chiesto il divorzio a Johnny Depp dopo appena un anno di matrimonio.

di Elide Messineo 27 maggio 2016 10:58

Johnny Depp e Amber Heard si sono conosciuti nel 2012 sul set di “The Rum Diary”, lo stesso anno l’attore si è separato dalla storica compagna Vanessa Paradis, la cantante e attrice francese dalla quale ha avuto due figli, Lily Rose e Jack.

Nel 2014 è arrivato il fidanzamento ufficiale e Johnny Depp e Amber Heard un anno fa a febbraio si sono sposati nella loro casa di West Hollywood. Hanno deciso di non fare nulla di eclatante, una cerimonia con rito civile e pochi ospiti per poi proseguire i festeggiamenti alle Bahamas. Ieri è arrivata la notizia della richiesta di divorzio da parte della Heard che, in assenza di contratto prematrimoniale, ha deciso di richiedere anche gli alimenti. Il tutto solo un paio di giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp, che nel frattempo è stato impegnato con la presentazione di “Alice attraverso lo specchio”.

L’attore ha già chiesto al suo avvocato di rigettare la richiesta di alimenti da parte di Amber Heard e già sembra che il divorzio non sia dei più pacifici, il motivo che ha spinto la Heard a separarsi così presto dal marito non è ancora chiaro. C’è chi sostiene che abbia avuto una certa influenza il fatto che l’attrice non sia mai stata accettata dalla famiglia di Johnny Depp, a partire dalla madre, appena scomparsa, che aveva espresso chiaramente il suo dissenso per la loro unione.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti