Amber Heard è stata picchiata da Johnny Depp?

Nuove accuse da parte di Amber Heard, che avrebbe subito violenza domestica da Johnny Depp, le accuse potrebbero costargli la carriera.

di Elide Messineo 28 Maggio 2016 10:08

Il divorzio in arrivo tra Johnny Depp e Amber Heard ha lasciato tutti a bocca aperta ma adesso emergono ulteriori dettagli sempre più inquietanti e scomodi per l’attore.

Ricapitolando: due giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp, Amber Heard ha depositato la richiesta di divorzio citando “differenze inconciliabili” e richiedendo anche gli alimenti. Johnny Depp tramite il suo avvocato ha rifiutato la richiesta degli alimenti, il gossip si diffonde e la Heard richiede un ordine restrittivo nei confronti dell’ormai ex marito, sposato a febbraio del 2015.

Perché dopo solo un anno la separazione? Amber Heard sostiene di avere subito violenza domestica in più occasioni, una volta Johnny Depp le avrebbe lanciato contro un iphone rompendolo, una volta sono intervenute le forze dell’ordine, la polizia era pronta ad arrestare l’attore ma Amber Heard non aveva rilasciato alcuna dichiarazione per poter procedere. Si legge, nel documento, che la polizia lasciò il numero dicendole di chiamare se avesse cambiato idea, intanto ha fatto il giro del mondo la foto dell’attrice con un occhio tumefatto. Come fa notare TMZ, che ha lanciato entrambe le notizie – sia del divorzio che della violenza domestica – Amber Heard ha richiesto l’ordine restrittivo nei giorni in cui Johnny Depp era in giro per promuovere “Alice attraverso lo specchio“, sostenendo che ci fosse un pericolo imminente. Ma l’attore non era vicino a l’ex moglie, infatti il suo avvocato si è presentato al posto suo. Come avevamo già previsto, non sarà un divorzio facile, soprattutto adesso che le vicende private sono finite in pasto ai media.

Photo Credits | Getty Images

Commenti