Ambra Angiolini e Francesco Renga si dicono addio

Ambra Angiolini chiarisce una volta per tutte il suo rapporto con Francesco Renga.

di Elide Messineo 6 novembre 2015 10:17

Dopo le foto della scorsa estate in cui Ambra Angiolini sembrava veramente provata, è arrivata la conferma della fine della sua storia d’amore con Francesco Renga.

I due sono genitori di Jolanda e Leonardo, per i quali Ambra Angiolini ha scelto di rimanere a vivere a Brescia senza scombussolare troppo gli equilibri. Da anni si parlava di crisi di coppia, che Ambra e Francesco Renga avevano sempre smentito, ma ne sono successe di tutti i colori e forse alcuni problemi non si sono mai risolti. A Io Donna è stata la stessa Angiolini a parlare di questa nuova situazione, che però non è definitiva, almeno per adesso.

Ambra e l’ex compagno hanno deciso di separarsi per vedere come vanno le cose e magari per superare gli ostacoli che fino ad ora avevano reso difficile continuare a stare insieme, aggiungendoci anche la pressione mediatica che li circonda da anni:

Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.

La scorsa estate Francesco Renga è stato beccato in compagnia di un’altra donna, che dovrebbe essere solo un’amica, ma successivamente è stato fotografato insieme ad Ambra Angiolini e lei era in lacrime, pochi mesi dopo è arrivata la decisione:

Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti