Amici 14, anticipazioni e ospiti sesta puntata serale 16 maggio

Nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi: l'appuntamento è per le 21.10 su Canale 5...

di Maris Matteucci 16 maggio 2015 13:55
Amici 14

Ecco anticipazioni e ospiti della sesta puntata del serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 16 maggio alle 21.10 su Canale 5. Ad affiancare la giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Berté ci sarà stavolta Stefano Accorsi. Continua dunque la tradizione inaugurata quest’anno da Maria De Filippi di puntare per la maggior parte delle volte su ospiti italiani e non su divi internazionali così come era stato fatto fino allo scorso anno.


Tanti gli ospiti musicali della seta puntata del serale di Amici 14: come anticipato dalla stessa redazione del programma, saranno Antonello Venditti e J-AX a esibirsi questa settimana insieme ai ragazzi della scuola. Sarà una puntata ricca di sorprese e particolarmente tesa per gli allievi della scuola più famosa della televisione che vedono la finalissima sempre più vicina: alla fine del talent show di Canale 5 infatti mancano poche settimane e poi si conoscere il nome del vincitore. Per il momento la squadra Bianca di Emma Marrone è leggermente in svantaggio numericamente: la salentina ha perso sabato scorso il ballerino Cristian e dunque cercherà di riprendersi nella puntata di questa sera per riequilibrare le sorti. A fare parte della squadra Bianca attualmente sono il rapper Briga, la cantante Valentina e la ballerina Klaudia; in rappresentanza della squadra Blu invece troviamo il cantautore Luca, il ballerino Giorgio, la band dei The Kolors e la ballerina Virginia.

Chi vincerà la sesta puntata del serale di Amici 14? E quale sarà l’allievo destinato ad abbandonare la scuola di Canale 5 a un passo dal traguardo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti