Amici 14, Cristian Lo Presti: “Amo Virginia più di ogni cosa”

Il ballerino catanese rilascia una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti di colei che lo ha tradito nella scuola...

di Maris Matteucci 25 maggio 2015 9:15

Quello tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio è stato un amore piuttosto travagliato nella scuola di Amici 14: i due sono entrati nel programma da fidanzati, poi lei a un certo punto ha preso una sbandata per il compagno di classe Gabriele e ha mollato Cristian salvo poi pentirsi. Troppo tardi però perché per moltissimo tempo il ballerino catanese di lei non ne ha voluto più sapere.

Ma le ultime settimane dentro la scuola (Cristian Lo Presti è stato eliminato dopo la quinta puntata del serale di Amici 14) hanno segnato una sorta di riavvicinamento tra i due tanto che oggi Cristian Lo Presti rilascia una sorta di dichiarazione d’amore in piena regola nei confronti della fidanzata.

Amo Virginia più della mia vita. Quando l’ho baciata, le davo il mio amore e lei lo ricambiava. Il mio è stato un gesto spontaneo. Dopo tutti gli alti e bassi che la nostra storia ha avuto, il bacio che ci siamo scambiati ha dato forza a entrambi. Per questo spero che lei, essendo ancora in gara, grazie al nostro bacio sia ancora più forte e vada avanti. Non saprei dire chi vincerà, il livello è troppo alto, ma certo, nella categoria ballo ho le mie preferenze!

Cristian Lo Presti si è detto poi stupito dell’affetto a lui dimostrato dalla gente dopo l’eliminazione ad Amici 14:

Non avrei mai immaginato che così tante persone avessero seguito il mio percorso ad Amici e che mi stimassero dal punto di vista professionale. Questo mi rende particolarmente orgoglioso, perché più della vittoria mi interessava tornare a casa migliorato come ballerino.

Photo Credits | Facebook Cristian Lo Presti

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti