Amici 14, Emma Marrone contro le fan invadenti

La direttrice artistica del programma di Maria De Filippi si scaglia contro coloro che la tampinano per strada...

di Maris Matteucci 8 maggio 2015 9:51
Emma Marrone

Tempi duri per Emma Marrone, costretta a litigare via social con alcune fan che la criticano per non essersi fermata per strada a firmare autofografi nonostante la loro richiesta. Sulla bacheca della salentina direttrice artistica di Amici 14 si apre una vera e propria discussione: c’è chi la difende, c’è chi invece la accusa di essere sempre troppo sgarbata nei confronti di coloro che da anni la appoggiano e che ne determinano il successo.

E allora Emma Marrone non ci sta e decide di uscire allo scoperto, rispondendo per le rime ad alcune ragazze che non ne stavano parlando benissimo. La salentina prima dà loro delle bimbeminkia, poi le invita a farsi una vita invece di tampinare lei per strada e in ogni momento della giornata. Essere fan va bene, insomma, ma essere invadenti no: questo il pensiero di Emma Marrone che parte all’attacco sulla sua bacheca.

Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra! Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbeminkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!

 AMICI 14, TORNA ROBERTO SAVIANO NELLA QUINTA PUNTATA DEL SERALE

Ma la direttrice artistica di Amici 14 continua il suo attacco, stufa di essere sempre criticata. E a una delle fan che si era detta amareggiata per il suo comportamento, replica:

Fatevi una vita. Ti dico solo questo! L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte. Vergogna!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti