Amici 14, riassunto semifinale e eliminato

E' Giorgio, ballerino della squadra Blu di Elisa, ad abbandonare il talent di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 31 maggio 2015 8:09
Amici 14

La semifinale di Amici 14 ha visto l’eliminazione di Giorgio, ballerino della squadra Blu di Elisa. La finalissima del talent di Maria De Filippi, in programma venerdì 5 giugno, vedrà dunque due allievi della squadra Bianca e due della squadra Blu a sfidarsi: Klaudia e Briga per Emma Marrone, Virginia e The Kolors per Elisa.

La prima manche ha visto trionfare la squadra Bianca con Elisa che ha tentato il tutto per tutto affidandosi alla magic ball nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Ma la giuria ha premiato la performance di Briga contro Giorgio ed è la squadra Bianca a trionfare. A rischio eliminazione è andato proprio Giorgio che si è accomodato quindi fuori dallo studio. Va meglio nella seconda manche che viene vinta invece dalla squadra Bianca di Elisa che manda a rischio eliminazione Klaudia: ma è la ballerina albanese ad avere la meglio nel ballottaggio centrando il traguardo della finalissima dopo avere ottenuto il consenso dei professori.

AMICI 14, CRISTIAN LO PRESTI: “AMO VIRGINIA PIÙ DI OGNI COSA”

E’ stata una super puntata con tanti ospiti di eccezione tra i quali è spiccato Ricky Martin, nelle vesti inedite di quarto giudice. Il cantante portoricano si è esibito in una bellissima performance insieme alla ballerina Klaudia e a Stash dei the Kolors. E’ stata insomma una serata ricca di spunti, quella di Amici 14, che adesso si avvia verso il gran finale in programma di venerdì e non di sabato, per fare spazio alla finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. L’appuntamento è dunque per il 5 giugno su Canale 5 alle 21.10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti