Angelia Jolie troppo magra? Colpa del set

Angelina Jolie sempre più magra, ma stavolta c'è una spiegazione, la "colpa" è del set di "Unbroken".

di Elide Messineo 26 Dicembre 2014 11:46

Ci sono stati molti momenti della carriera di Angelina Jolie in cui la stampa ha speculato sulla sua eccessiva magrezza: prima le droghe e gli eccessi, ora invece è la solidarietà.

I fan si sono preoccupati in più occasioni della magrezza di Angelina Jolie, ma nell’ultimo caso c’è una spiegazione. Se sia valida o meno, giudicatelo voi. L’attrice e regista sul set di “Unbroken” ha deciso di essere solidale con il cast: gli attori che avrebbero dovuto interpretare dei prigionieri, di conseguenza sono stati sottoposti a un rigido regime alimentare per essere molto magri. La Jolie non se l’è sentita di mangiare in una situazione del genere e per solidarietà ha seguito la loro stessa “dieta”.

Ecco spiegato il motivo per cui Angelina Jolie è praticamente pelle e ossa, ma non è la prima volta che accade. In passato i fan si sono preoccupati più volte temendo per la sua salute, ma a quanto pare stavolta non c’è nulla di cui preoccuparsi. Nelle settimane scorse si è parlato molto di lei per la première di “Unbroken” alla quale ha preso parte anche la piccola Shiloh, la figlia che ha avuto da Brad Pitt.  Tutti hanno iniziato a chiedersi come mai fosse sempre vestita da ragazzo e poi è venuta fuori una vecchia intervista in cui Angelina Jolie e consorte dichiaravano che la piccola vuole farsi chiamare John e loro le lasciano tutte le sue libertà.

Photo Credits | Getty Images

Commenti