Angelina Jolie e Brad Pitt, un’isola tutta loro per le vacanze

Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero pensando ad un acquisto importante, un'isoletta della Grecia dove godersi un po' di relax e privacy.

di Elide Messineo 10 giugno 2015 8:44

Nei giorni scorsi Angelina Jolie e Brad Pitt si sono mostrati intenzionati a vendere la loro casa di New Orleans del valore di quasi sette milioni di dollari.

Probabilmente perché hanno intenzione di fare altri acquisti, secondo  il sito Greek Travel Pages la coppia di attori sarebbe interessata a un’isoletta dove poter trascorrere le vacanze in pace. Il sito cita fonti USA ma se la notizia sia del tutto attendibile in realtà non è chiaro.

Secondo quanto rivela il sito Brad Pitt e Angelina Jolie vorrebbero comprare Sofia Island, l’isola Gaia, per il valore di 4,7 milioni di dollari. L’isoletta si trova in un arcipelago composto da altre 18 isolette, quello delle Echinadi.

Di certo gli attori avrebbero modo di godersi le vacanze senza essere inseguiti dai paparazzi, lasciando anche più tranquilli i loro sei figli. In questi giorni si è parlato dei Brangelina anche per il loro breve viaggio da Parigi a Nizza su un volo low cost che non prevedeva posti in prima classe. Gli attori non si sono fatti grossi problemi e non si sono preoccupati di prendere un jet privato per raggiungere il loro castello e, anche in quel caso, godersi un po’ di relax lontano dai riflettori in uno dei posti che amano di più in assoluto.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti